La moda di oggi è diventata fiction, esibizionismo e stravaganza. Nulla è ciò che sembra.

Tutto troppo veloce e incoerente in cui si è pervasi dall’urgenza inutile di esprimere ricchezza e status sociale. Noi vogliamo parlare alla gente e attraverso la nostra collezione di borse invochiamo un cambiamento di prospettiva. “Non siamo pionieri di una rivoluzione” ma semplicemente consapevoli di voler lasciar trasparire la persona e non quello che indossa.

Siamo una storia di donne, uomini, fratelli, amici. Siamo una storia di passione e dedizione. Siamo una storia di culture ed esperienze diverse. Siamo una storia piena di colori. Siamo una storia di silenzi, abbracci e determinazione. Siamo una storia di chi aspetta guardando le nuvole, la storia di chi sa che dietro gli sguardi si celano non solo sorrisi ma molto di più. Siamo una storia di lacrime e risate, siamo una storia di esploratori, di coraggio e di forza. Siamo la storia di chi vuole imparare, siamo la storia di chi vuole immaginare. Siamo una storia che ha l’odore del vento di mare, la luce del sole e il profumo della terra. Siamo la storia del respiro urbano. Siamo la storia di chi combatte. Siamo la storia di chi sogna ogni giorno. Siamo la vostra storia. Noi siamo energia.

La vita di tutti i giorni è molto più impegnativa di qualsiasi finzione perché richiede lo sforzo di essere se stessi nel bene e nel male. Mentre la moda si avventura tra le favole noi ci impegniamo a creare accessori con un’anima e senza tempo, capaci di attrarre un consumatore attento e che ama distinguersi.